…..scusate per il ritardo….

 

…..di nuovo qui dopo il prolungato silenzio..ce ne scusiamo, ma era necessario un periodo di riflessione per tutti noi, nessuno escluso!

Quindi è ufficiale, non ci hanno rubato il computer e non abbiamo perso la parola ma le parole per raccontare le ultime due tappe del campionato quelle si che ci sono mancate..

Purtroppo c’è stata un’involuzione che, a dir il vero, è iniziata con un problema tecnico che ci ha colpito nel weekend di Aragon e che non ci ha dato tregua per nemmeno un secondo di tutto quel fine settimana…..

…a Valencia, invece, è comparsa per la prima volta in quasi tre anni, la pioggia!!

…non che ci avesse mai fatto “paura”, anzi, ma era la prima volta che provavamo l’ incrocio Kawasaki/Dunlop e, i molti dubbi ed incognite che ci riempivano la testa, ci hanno fatto perdere lucidità nei momenti in cui dovevamo prendere delle decisioni riguardo a soluzioni tecniche che riguardavano un po’ tutta la gestione della moto ed, in particolare, il suo comportamento con un setting ciclistico ed elettronico mai provato prima.

Quindi, diciamolo pure, la confusione ha regnato sovrana!!!

 

Ora però è tempo di buttarci alle spalle questi due disastrosi weekend per concentrarci e riprendere in mano rinvigoriti la guida del timone tecnico di moto e del polso destro del nostro Ricardo!

Ci aspetta l’ ultimo appuntamento del campionato, sul meraviglioso tracciato di Jerez….

Stiamo arrivando.. sarà un weekend totalmente diverso!!!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *