Navarra….non riusciamo ad amarci….

…..dopo tre anni che corriamo in questo circuito, possiamo tranquillamente dichiarare che questa non è la “nostra” pista!!!!

Weekend tutt’altro che semplice per tutti noi che sul circuito di Navarra abbiamo preso parte al terzo appuntamento del campionato!

Dopo le libere infatti, non siamo mai riusciti a dare al nostro Ricardo una moto “comoda” per poter sfruttare le qualifiche al fine di strappare una buona casella in griglia.

Abbiamo quindi continuato anche nelle due qualifiche a lavorare per poter dare una buona moto a Ricardo, comoda e anche sicura, per la gara,  è questo, complice anche  qualche bandiera rossa di troppo, non ha permesso di montare gomme da qualifica classificandoci davvero molto lontano dalla testa, puntando dunque ad una gara decisamente in difesa, cercando di non commettere errori. Non è certamente un circuito “amico” sia per noi che per Ricardo e in gara abbiamo cercato di limitare i danni…

In gara, dopo la solita buona partenza di Ricardo, recuperiamo in fretta delle posizioni e ci stabilizzato attorno la quindicesima posizione, ma alla fine, complice un lungo a 4 giri dalla bandiera a scacchi, ci portiamo a casa una P17 e terzi di categoria chiudendo così un weekend incolore e che ci ha fatto sorridere veramente poco, ma come si dice in questi casi, voltiamo pagina è pensiamo subito ad Aragon.

Sicuramente in questo meraviglioso tracciato avremo un fine settimana migliore, quindi appuntamento a tra appena tre settimane e che il sorriso possa ritornare velocemente a tutti…..

Ovviamente un grazie particolare a tutti i nostri sponsor che permettono tutto questo e a chi, non dandosi mai per vinto, ha continuato a lavorare  trovando sempre soluzioni differenti per  migliorare la moto in tutti i suoi punti deboli………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *